Come allontanare i volatili dal tetto definitivamente

A volte sul tetto della nostra casa fanno nidi i volatili che a volte causano problemi come sporcarti il muro e il pavimento e la macchina di escrementi. La nostra azienda ha la soluzione che fa per voi, con la quale riuscirete ad allontanare i volatili dal tetto di casa definitivamente!

I piccioni sono tra i volatili più diffusi in Italia e a volte sono portatori di malattie e sporcizie nel nostro ambiente. Se non sai come allontanarli con rimedi naturali, affidati ad La Moderna, i professionisti della disinfestazione.

La nostra azienda offre servizi di allontanamento volatili e interventi di adegua natura in ambienti interni, aree esterne e zone in altezza, svolti sia manualmente, che con aspiratori professionali, sempre e comunque garantendo sicurezza e completa igienizzazione dal punto di vista batteriologico delle superfici trattate.

Come allontanare i piccioni dal tetto

  1. Spaventapasseri – Per evitare di essere invasi dai volatili si può ricorrere al metodo dello spaventapasseri a forma di aquila, predatore di cui il piccione ha molta paura. Gli spaventapasseri appartengono alla categoria dei “dissuasori ottici” per il controllo degli uccelli.
  2. CD – Un altro metodo naturale per riuscire ad allontanare i piccioni dal sottotetto è l’utilizzo di vecchi CD perché la parte che riflette la luce può spaventare i volatili sul nostro tetto.
  3. Apparecchi ad ultrasuoni – Questa innovazione nei sistemi di allontanamento volatili si rivela molto utile e non procura alcun danno all’uomo e neanche ai volatili.
  4. Strisce prefabbricate – Esistono in commercio delle strisce prefabbricate con i relativi spuntoni che aiuteranno ad allontanare i volatili.

La nostra azienda installa sistemi di allontanamento di volatili che meglio risponde alla specifica necessità di ogni nostro cliente perché ogni caso viene valutato su misura.